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Questa è l'area informatica di riferimento per lo scambio delle informazioni tra l'AZIENDA e il fornitore.

Questo Portale Fornitori è quindi lo strumento informatico che l'azienda ha deciso di realizzare per ottimizzare i processi che sottendono lo scambio di informazioni con i propri fornitori. 


Le attività gestite tramite il Portale Fornitori sono: 

1- Registrazione del Fornitore 

È la prima fase del processo di accettazione. Per avviare un rapporto di collaborazione, i potenziali fornitori dovranno registrarsi all'interno del portale inserendo innanzitutto i propri dati anagrafici (Ragione Sociale, indirizzo, nr. telefonico, P.IVA, etc ...). e  candidarsi spontaneamente ed entrare a far parte dell'Elenco dei fornitori qualificati selezionando le categorie merceologiche di interesse.
  
Dopo la registrazione, il fornitore riceverà una mail per attivare il proprio utente. Attivato l'utente potrà procedere con le attività messe a disposizione. Ad esempio potrà effettuare l'import dei propri prodotti, tramite csv (per import massivi), o tramite il form di inserimento, situato all'interno del portale. Potrà poi scaricare i documenti ricevuti dall'azienda e caricare i suoi documenti. Potrà inoltre vedere le comunicazioni dell'azienda che lo riguardano e comunicare all'azienda le sue note ed osservazioni.